Negozio Zoom Mercurial Flyknit - nike (Nero) Scarpa sbj uomo Promozioni WHHV3353

€144.32  €71.08
 51% di sconto
  • Modello: 837488 756
  • 6301 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:



Da inserire:

Nero/Hasta/Alga/Nero

COMFORT ISPIRATO ALLE PRESTAZIONI


Originariamente pensata per Ronaldo nel '98, la scarpa da calcio più veloce di Nike, ora aggiornata per tutti i giorni, si trasforma nella scarpa Nike Zoom Mercurial Flyknit - Uomo.


Vantaggi del prodotto

  • Tomaia Flyknit per una calzata dinamica
  • Leggera intersuola in schiuma con Nike Zoom Air per un'ammortizzazione ideale
  • Resistente suola in gomma per la massima trazione
  • Supporto alla caviglia per una maggiore stabilità

Origini della tecnologia Flyknit

La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla calzata confortevole (praticamente senza cuciture) tipica di una calza. Nike si è dedicata a un'impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e sostegno. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, si è rivelata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture.


Cristiano Ronaldo

Raramente i prodigi superano le ambiziose aspettative nei loro confronti. Ma questo non vale per Cristiano Ronaldo, più volte vincitore e campione da record a ogni livello. Dal primo contratto da professionista all'età di 10 anni agli innumerevoli riconoscimenti come Giocatore dell'anno, ha dominato i più grandi stadi del mondo con la velocità, l'esperienza e il talento di un vero campione.

Copyright © 2011 NIKE 2018. Powered by www.lefelcete.it